Slide

un luogo senza tempo a 2112 m

a 2112 m di altitudine, scoprite un hotel dal design raffinato dove la semplicità alpina si fonde con un’accoglienza autentica e calorosa.
sopra crans-montana e di fronte alle cime più alte delle Alpi, ammirate paesaggi mozzafiato che cambiano con le stagioni.

build

una posizione eccezionale

un’ex stazione della cabinovia trasformata in ristorante nel 2009 e poi in hotel nel 2014, il chetzeron si trova sulle piste del comprensorio sciistico di Crans-Montana in inverno e sugli alpeggi in estate. la sua posizione ideale e isolata vi permetterà di vivere momenti privilegiati di tranquillità e di ricaricare le batterie. 

architettura e design

grazie alla sua architettura unica che combina semplicità e modernità, il chetzeron si fonde con l’ambiente circostante. il cemento, caratteristico dell’edificio originale, è abbinato alla pietra e al legno di quercia che ricordano le tipiche baite di montagna della regione. le grandi finestre lasciano entrare la luce alpina e offrono una vista maestosa sulle cime più alte.

lobby
build2

un concetto sostenibile

chetzeron è un concetto unico e innovativo. la posizione, il design e l’impegno nei confronti dell’ambiente ne fanno una struttura eccezionale. chetzeron è rispettoso dell’ambiente grazie alla sua costruzione, all’utilizzo di energia e alla vicinanza dei nostri fornitori.

infinite possibilità

in inverno, sperimentate il vero “ski in ski out”. indossate gli sci, lo snowboard, le pelli o le racchette da neve e divertitevi. in primavera, estate e autunno, gli infiniti sentieri, i percorsi per mountain bike e gli indimenticabili tramonti vi permetteranno di evadere. dopo la giornata, rilassatevi nella nostra area benessere, iniziate la serata con un aperitivo nella hall e poi gustate un pasto nel nostro ristorante.

Chetzeron_1